comunicazione di servizio: followers & likes

Negli ultimi giorni ho ricevuto un numero insolitamente alto di visite su questo blog, molte delle quali associate a “Follow”, “Likes” o commenti.
Ho il fondato sospetto che molto del merito spetti a Lucia (che ringrazio di cuore), per aver postato questa mia poesia sul suo blog.

Approfitto per ringraziare tutti coloro che hanno letto, commentato e gradito questo blog. Purtroppo, in genere gli impegni mi impediscono di seguire e commentare con costanza altri blog, ma li tengo d’occhio e leggo tutti, per quanto mi è possibile.

Grazie di nuovo, e buona poesia a tutti.

3 thoughts on “comunicazione di servizio: followers & likes

Rispondi

