Un caffè corretto con Antonio Lillo

Far incontrare gli amici è sempre una bella soddisfazione.
Un’intervista di Barbara Bracci ad Antonio Lillo su PoesiaBar

Poesia Bar

lillo

Oggi al Poesiabar è venuto a trovarmi Antonio Lillo, editore di Pietre Vive, poeta, fotografo.

Barbara: Ciao Antonio, benvenuto al Poesiabar. Io oggi ho bisogno di un caffè doppio – e magari di un cioccolatino con su scritta una poesia – … tu che ti prendi?
Antonio: Caffè corretto. Non lo bevo sempre, non vorrei dare quell’idea, ma bevo molto caffè, quello sì. Bevo anche molta grappa. Ogni tanto ci sta che finiscano insieme nella stessa tazza.
Barbara: Questa scelta mi fa pensare che sei uno che ama mettere insieme le passioni… penso a te come poeta, editore di Pietre Vive ma anche come appassionato di fotografia…
Antonio: Ma sai, io ho praticato negli anni molti linguaggi e ti devo dire che alla fine, al di là delle differenze spicciole, non è che ci sia poi molta differenza. Voglio dire che puoi fare foto o scrivere poesie o…

View original post 1.124 altre parole

Rispondi

